Believe Travel

La nostra Agenzia

Siamo un’agenzia nuova, giovane e dinamica, nata da poco, ma già con molta esperienza alle spalle.
Il team è formato da Silvia e Luca. Luca proviene già da una realtà di tour operator, con eccellenti doti organizzative e di sistemazione gruppi con programmi personalizzati e su misura in Italia e in Europa. Silvia con una laurea in lingue e civiltà orientali alle spalle ed una sul turismo, ama costruire e creare viaggi individuali, personalizzati, particolari in grado di far sognare il viaggiatore sia in terre lontane, ma anche più vicine.
Svolgiamo sia il servizio di agenzia di viaggio che di tour operator di incoming e outgoing nell’organizzazione di viaggi di gruppo.
Chi si affida a noi può sempre contare sulla nostra assistenza pre e post viaggio.
Puoi passare a trovarci in agenzia o raggiungerci telefonicamente o compilando il form direttamente sul nostro sito internet.


Appena ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a parlare di viaggi, di sogni, di avventure insieme e di luoghi da visitare ed esplorare…. Ci siamo sposati, abbiamo organizzato una parte del nostro viaggio di nozze e abbiamo deciso di iniziare questa avventura lavorativa insieme.
Vorremmo aiutare le persone ad organizzare i loro viaggi e trasmettere la nostra curiosità e passione, per far sperimentare la nostra stessa gioia in un nuovo racconto di viaggio. Sappiamo che oggi come oggi fare l’agente di viaggi è un lavoro pieno di ostacoli con cui devi confrontarti e per primo, internet con tantissime offerte e nuovi modi di prenotare da soli!
Noi non ci abbattiamo, conosciamo molto bene questo mondo e proprio per questo ciò che ci differenzia da tutti è la nostra assistenza: non siamo interessati ai numeri, ma alla soddisfazione dei nostri clienti. Abbiamo a cuore i nostri clienti e li seguiamo anche durante e dopo il viaggio, non li lasciamo mai soli perché è questo il compito di un agente di viaggi che ama il suo lavoro, consigliare e assistere.
Un saluto da Silvia e Luca